Menu
Chiudi

News

Borsa di studio al Liceo Leopardi di Lecco

Nel quadro delle azioni di CSR intraprese, per il terzo anno consecutivo, Campa Avvocati ha attribuito ad uno studente particolarmente meritevole del Liceo Leopardi di Lecco una borsa di studio a sostegno della sua istruzione. Questo percorso è giunto al termine con la recente maturità conquistata con 100/100. É un onore per Campa Avvocati poter essere di supporto ai giovani nel loro percorso scolastico, e al contempo essere al fianco degli istituti lecchesi, per poter dare valore a coloro che dimostrano grande impegno e forza di volontà, sia nello studio che nella vita di tutti i giorni.

Dalla lettera di ringraziamento del giovane è emerso come il supporto di Campa Avvocati sia stato particolarmente sentito: “[…] Lei n’è stato il pollice, senza il quale la mano non potrebbe afferrare e lavorare, poiché l’aiuto concreto che Lei mi ha molto cortesemente donato è stato cardine attorno cui girava il mio percorso”.

Offrire e costruire opportunità è il nostro lavoro e così ci è sembrato naturale e giusto poter contribuire, come Campa Avvocati, al percorso di istruzione e crescita di un ragazzo che ha dimostrato, con impegno, merito e volontà di far accadere le cose. Il successo è questo e noi ringraziamo questo studente, appena maturato, per averci ricordato il bello di impegnarsi in ciò in cui si crede.