Campa Avvocati affianca le imprese offrendo consulenza in materia di energia e ambiente, occupandosi – anche grazie a partnership consolidate – dei procedimenti di autorizzazione e incentivazione di tipo energetico in tutti gli ambiti del mercato, di agevolazioni e contribuzioni pubbliche, dei rapporti con il GSE e con le Autorità di regolazione del settore.
Lo Studio svolge inoltre attività di due diligence energetiche e ambientali, offrendo assistenza contrattuale nella strutturazione di progetti di investimento in materia di energia.
Il Diritto dell’energia riveste, ora più che mai, un’importanza cruciale, incidendo sull’ambiente, sull’economia e sulla sicurezza nazionale.
In tale contesto, il nostro ruolo è quello di assistere e consigliare i Clienti, promuovendo opportunità di investimento e politiche energetiche per affrontare al meglio le nuove sfide globali come i cambiamenti climatici e la transizione verso fonti rinnovabili, favorendo il business attraverso la sostenibilità, l’efficienza e la sicurezza.
L’energia nuova è sempre più motore dell’economia e segno del rinnovamento: Campa Avvocati è – e sarà – protagonista di questa fase dell’evoluzione del mercato, offrendo la propria determinata conoscenza e la profondità di studio che la partnership con Jaumann garantisce.