Menu
Chiudi

Team

Avvocato Daniela Spandri

Senior Associate

Daniela Spandri (Lecco, 19 settembre 1987) si è laureata a pieni voti in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Milano Bicocca nel 2012.
Compiuta la pratica legale, si è iscritta all’albo degli Avvocati di Lecco nel 2015 e da allora esercita la professione.
Nel biennio 2016-2017 ha frequentato il corso per l’iscrizione alle difese d’ufficio superando il relativo esame.
Nel 2023 ha partecipato al Corso formativo sulla Riforma Cartabia della giustizia penale organizzato dal Tribunale di Monza.

Di cosa si occupa l’Avvocato Daniela Spandri?

Daniela gestisce tutte le vertenze di carattere penale fornendo supporto alla persona e all’impresa a livello giudiziale e stragiudiziale, in tutti gli ambiti del settore, prestando anche assistenza alle vittime da reato.
La competenza di Daniela nell’ambito della tutela penale alla persona spazia dai reati bagatellari alle fattispecie criminose di maggior rilievo.
Daniela ha maturato esperienza in penale societario assistendo imprenditori, consiglieri e membri degli organi di controllo nell’ambito di contestazioni penali legate alla gestione societaria sotto diversi profili: reati da infortunio sul lavoro, reati ambientali, reati societari, reati tributari e fallimentari.
Ha acquisito competenza anche nell’ambito dell’applicazione di misure cautelari personali e reali nonché nella fase esecutiva della pena.
Nella tutela alla persona vittima da reato ha spesso fornito la propria assistenza delle vittime da diffamazione e delle vittime da violenza domestica.
Daniela è responsabile dell’area “Penale” di Campa Avvocati.