Jeff Senduk è un avvocato esperto con una vasta esperienza internazionale in materia di diritto amministrativo e societario. Ha lavorato sia come avvocato che come consulente interno e ha fornito consulenza a governi e aziende su un’ampia gamma di questioni.
Jeff è stato in precedenza docente aggiunto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Leiden, dove ha insegnato gli aspetti internazionali della politica di concorrenza, e nel corso degli anni ha insegnato in diverse altre istituzioni. Ha pubblicato una serie di articoli nel campo del diritto internazionale in riviste come lo Stanford Journal of Law Business and Finance e il Global Trade and Customs Journal. Si è laureato all’Università di Amsterdam e alla Stanford Law School, dove è stato borsista Fulbright.
Jeffrey Senduk ha una vasta esperienza in materia di diritto della concorrenza, avendo prestato consulenza in merito a notifiche di fusioni e accordi di cooperazione, e ha condotto controversie su questioni quali l’abuso di posizione dominante e la fissazione dei prezzi. Ha anche una buona esperienza in materia di diritto internazionale, avendo lavorato su controversie dell’OMC e su diverse indagini antidumping ed è stato consulente speciale del viceministro del Commercio indonesiano in materia di diritto internazionale. Ha affrontato un’ampia gamma di questioni davanti a tribunali civili, amministrativi e internazionali. Inoltre, ha lavorato come responsabile dell’ufficio legale di una startup, dove si è occupato dell’intera gamma di questioni legali aziendali, dalla negoziazione di contratti infrastrutturali alla supervisione di attività di M&A, fino a questioni normative e di applicazione della legge.