Skip to content
LO STUDIO
Campa Avvocati: il gioco di squadra a vostra difesa

Campa Avvocati è uno studio legale che offre la propria tenace professionalità per sostenere il Cliente nelle sfide e nelle opportunità del nostro tempo.

Crediamo che l’Avvocato debba essere al fianco dell’impresa e della persona, dedicando competenza e visione strategica, ascolto ed azione, lavoro e passione: per poter incidere sulla realtà, corrispondendo così alla fiducia accordata.

Crediamo nel lavoro di squadra e ogni giorno mettiamo a fattor comune le nostre esperienze e competenze legali – diverse, ma sinergiche – per offrire una risposta efficace a chi ci affida il suo progetto o la sua difesa.

Lo Studio, attivo dal 2002, opera nelle sue sedi di Lecco, Milano, Como, Roma e Trieste, seguendo il Cliente in ogni sua necessità.

Da subito operativo a Lecco e Milano, apre a Como nell’anno 2007.
Dal 2012 trasloca a Lecco nella nuova sede centrale in Piazza XX Settembre.
Dal 2017 viene aperta la sede di Roma, in via Bertoloni (zona Parioli).
Dal 2018 si sposta, sempre a Como, nella nuova sede di via Napo Torriani.
Dal 2019 è attiva la nuova sede di Milano, nel Palazzo della Veneranda Fabbrica del Duomo, in Piazza del Duomo, 20 e con essa la partnership PrimeLex.

Dal 2021 viene aperta la sede di Trieste (TS), sita in Strada del Friuli n. 42.

Da ultimo, consolidando la collaborazione con lo Studio Grayston&Company, è stata aperta la sede di Bruxelles, 28 Boulevard St. Michel, così da avere una base stabile dalla quale promuovere gli interessi e tutelare i diritti dei nostri Clienti anche nel cuore dell’Europa.

 

I nostri Clienti, persone ed aziende, operano nei settori industriale-manifatturiero, nei servizi, nell’informatica, nella distribuzione, nell’edilizia, nel commercio, nel design, nell’alimentare, nell’editoria, nel tessile, nell’immobiliare, nel settore sanitario, nella finanza; assistiamo anche enti pubblici, enti formativi, società a partecipazione pubblica.
Lo Studio ha gestito e gestisce in outsorcing l’ufficio legale interno di alcune compagnie.

L’attività è sostenuta da un team di professionisti, ciascuno con proprie specializzazioni, sempre in una visione sinergica e trasversale della consulenza e del patrocinio legale.

Alcuni degli Avvocati hanno vissuto tutto il loro percorso formativo dalla pratica professionale all’interno dello Studio. Altri arrivano da esperienze formative esterne.

Ad essi si aggiungono i colleghi degli studi di Como, di PrimeLex a Milano e di Roma, oltre a collaborazioni strette con ulteriori competenze nell’ambito della consulenza aziendale e legale.

Campa Avvocati: pronti a lavorare per Te e con Te.

Riconoscimenti

LeFonti-17

CAMPA AVVOCATI è tra i vincitori del premio “Le Fonti Awards 2021 Italy”, un prestigioso riconoscimento che celebra le eccellenze professionali del settore legale.

Logo Deal_Maker_of_the_Year_2021

CAMPA AVVOCATI è fra i vincitori del Finance Monthly Deal Maker Awards.  2020/2021.

Anno dopo anno, Finance Monthly Deal Maker riconosce e premia le transazioni più impressionanti in M&A, capital raising, corporate bonds, infrastrutture e project finance, equites e ristrutturazioni e celebra l’eccellenza nelle competenze M&A in ambito corporate, private equity, investment banking e legale.

logo riconoscimento Capital

CAMPA AVVOCATI è stata premiata fra le migliori law firm italiane del 2020/2021 che operano al fianco delle imprese sulla base della ricerca elaborata da Milano Finanza, condotta da PBV Monitor e pubblicata sulla rivista Capital.

In particolare CAMPA AVVOCATI è stato premiato come miglior Studio della Lombardia nel campo del Diritto Commerciale e Societario ed ha, inoltre, ottenuto una valutazione “Tripla A” per capacità comunicative, efficienza, efficacia e valore aggiunto percepito.