Menu
Chiudi

Case History

Campa Avvocati nella cessione della lecchese Dell’Era Ermanno e Figlio

Campa Avvocati, con un team composto dai Partner Massimo Campa e Matteo Aldeghi, insieme all’Associate Matilde Galli, ha assistito i soci di Dell’Era Ermanno e Figlio S.r.l. nella cessione delle quote della società.

Dell’Era Ermanno e Figlio, eccellenza del territorio lecchese e realtà storica nella produzione di viteria speciale, celebra il proprio centenario entrando a far parte del gruppo organizzato da Harcos Capital Partners nell’ambito del progetto Polo Bullonerie e Viterie Speciali, a cui aderisce anche Bulloneria del Toce S.r.l. e nel quale i soci venditori hanno reinvestito.

Per gli aspetti legali dell’operazione, Harcos Capital Partners è stata assistita da Giovannelli Associati, con un team coordinato dal Partner Matteo Colombari e composto dalla Senior Associate Giulia Contestabile e dagli Associate Filippo Camerada ed Edoardo Pietricola, nonché dal Senior Associate Gaetano Petroni e dall’Associate Rosa Maria Moschella, per gli aspetti relativi al finanziamento concesso da Banco di Desio e della Brianza S.p.A.

Lo studio PedersoliGattai ha supportato l’istituto di credito nell’erogazione del finanziamento a sostegno dell’acquisizione, con un team composto dal Counsel Federico Tropeano e dall’Associate Cesare Guglielmini.