Menu
Chiudi

Campa Avvocati con Elemaster nell’acquisizione di CR&C e nell’ingresso in Greenwaves

Elemaster, gruppo internazionale leader nei servizi di progettazione e produzione di apparati elettronici ad elevato contenuto tecnologico, attivo nei settori ODM (Originale Design Manufacturing) ed EMS (Electronic Manufacturing Services), rafforza ulteriormente il proprio posizionamento industriale attraverso l’acquisizione del 100% di CR&C e l’ingresso nel capitale di Greenwaves.

CR&C è un’azienda specializzata nella produzione, riparazione e test di apparecchiature e schede elettroniche, con una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica industriale e delle telecomunicazioni.

Greenwaves è attiva nella progettazione, test e produzione di soluzioni su misura nei settori RF, microonde e radar, ambiti ad elevato contenuto tecnologico e forte crescita applicativa.

L’operazione si inserisce nella strategia di sviluppo del Gruppo Elemaster, volta a rafforzare le proprie competenze lungo l’intera catena del valore, ampliando l’offerta di soluzioni integrate e ad alto contenuto tecnologico per i mercati di riferimento.

Elemaster è stata assistita per gli aspetti legali e societari da Campa Avvocati, con un team composto dai Partner Massimo Campa e Matteo Aldeghi e dagli Associate Matilde Galli e Mattia Ernesti.

Per gli aspetti fiscali e contabili, Elemaster è stata assistita dallo Studio Negri e Associati, con un team composto dai Partner Matteo Negri, Daniela Tomaselli e Stefano Mauri

I venditori sono stati assistiti da JPA Studio Sala, con il Partner Daniele Sala e, per gli aspetti legali, dall’Avv. Roberta Mandelli.